MobileNiantic e Warner Bros. annunciano Harry Potter: Wizards Unite (alias Harry Potter...

Niantic e Warner Bros. annunciano Harry Potter: Wizards Unite (alias Harry Potter GO)

Niantic, Inc. e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato la realizzazione di Harry Potter: Wizards Unite, un gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili ispirato al mondo magico di J.K. Rowling. Di seguito la descrizione ufficiale:

Harry Potter: Wizards Unite vi farà scoprire che la magia è tutta intorno a noi e permetterà ai giocatori di entrare nel favoloso mondo di Harry Potter attraverso una piattaforma di gioco per dispositivi mobili che combina la realtà aumentata di Niantic con il mondo reale e l’esperienza nel franchising del team di sviluppo e pubblicazione di WB Games a San Francisco. Esplorando quartieri e città di tutto il pianeta nel mondo reale, i giocatori vivranno avventure, apprenderanno e lanceranno incantesimi, scopriranno misteriosi manufatti e incontreranno bestie leggendarie e personaggi mitici.

Harry Potter: Wizards Unite fa parte di Portkey Games di Warner Bros. Interactive Entertainment, una nuova etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo magico di J.K. Rowling.

Ulteriori dettagli su Harry Potter: Wizards Unite saranno annunciati nel 2018. Che, aggiungiamo noi, potrebbe anche coincidere con il prematuro decesso di Pokémon GO, nato male e finito peggio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.