MobileNovità per eFootball 2022 mobile

Novità per eFootball 2022 mobile

Dopo aver svelato tutti i dettagli di eFootball 2022 su console, Konami ha parlato approfonditamente anche della versione mobile del suo simulatore free-to-play.

A differenza di quanto avverrà il prossimo 30 settembre su PlayStation, infatti, l’edizione per iOS e Android di eFootball verrà rilasciata sotto forma di aggiornamento. Con il cambio ci saranno però delle corpose novità, come svelato da Konami stessa. Proprio per questo motivo il team ha specificato che solo una parte delle proprie risorse potrà essere trasferita.

Attenzione dunque a ciò che acquistate nei prossimi giorni, perché di lì a fine mese potreste perdere bonus, oggetti e calciatori. Ad avvalorare questa tesi, la modifica anche per eFootball 2022 mobile della rarità dei calciatori.

Nessuna novità invece sul fronte del gioco cross platform. Gli utenti potranno fin da subito sfidarsi tra dispositivi mobili diversi, ma per le partite contro utenti console sarà necessario attendere ancora.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.