MobileNuova stagione, nuovo look, nuove league. Football Manager 2019 in arrivo a...

Nuova stagione, nuovo look, nuove league. Football Manager 2019 in arrivo a novembre

Sports Interactive e SEGA annunciano che gli aspiranti manager avranno la possibilità di far arrivare in vetta la loro squadra il 2 novembre, giorno in cui Football Manager 2019 sarà finalmente disponibile con un nuovo look.

Football Manager 2019 abbandonerà l’iconico manager man protagonista di tutte le cover di Football Manager dal 2005, per rimpiazzarlo con il punto di vista di un allenatore che ammira i giocatori scendere in campo prima di una partita importante. Con loghi riprogettati, un sacco di funzionalità nuove e migliorate e l’implementazione della licenza Bundesliga DFL, Football Manager 2019 è destinato ad essere ancora più completo nel suo realismo, ora più che mai.

Football Manager 2019 (per PC e Mac), Football Manager 2019 Touch (per PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager 2019 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili dal 2 novembre.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.