MobileOne Piece Bounty Rush sarà rilasciato nel 2018 come app free-to-play

One Piece Bounty Rush sarà rilasciato nel 2018 come app free-to-play

One Piece Bounty Rush, nuovo titolo d’azione PvP per mobile basato sulla celebre serie anime, sarà rilasciato nel 2018 come app free-to-play su App Store e Google Play e consentirà ai giocatori di affrontare epiche battaglie a squadre 4 vs 4. E’ possibile preregistrarsi tramite Google Play per ricevere notifiche, non appena sarà disponibile per il download.

In One Piece Bounty Rush i personaggi si suddividono in Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini e sono dotati di abilità uniche e personali che consentono di personalizzare il proprio stile di gioco. I giocatori potranno allearsi con gli amici e combattere contro tutto il mondo in tempo reale per diventare il re dei pirati dei sette mari.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.