MobilePaint Hit, a colpi di vernice nel nuovo gioco di MAG Interactive....

Paint Hit, a colpi di vernice nel nuovo gioco di MAG Interactive. Già un milione di download [UPDATE]

UPDATE: gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco, a pochissimo dalla sua uscita, ha già raggiunto il milione di download.

Dopo il successo che sta ottenendo Word Domination e quello ottenuto da Ruzzle, MAG Interactive torna con un nuovo gioco per dispositivi mobili, Paint Hit.

Il gioco si discosta dai progetti precedenti della compagnia già dalla base, in quanto si focalizza sui riflessi dei giocatori. Le partite si svolgono a tempo su una serie di livelli via via più complessi, durante le quali gli sfidanti devono sparare palle di vernice contro delle torri. Salendo di livello sarà importante rimanere concentrati per affrontare quelli che possono essere definiti a tutti gli effetti dei boss.

Il divertimento è garantito da un ritmo sempre frenetico e costante. Paint Hit è ora disponibile gratuitamente per iOS su App Store e per Android tramite Play Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.