MobilePES 2019 Mobile arriva a dicembre e sarà realizzato con l'Unreal Engine

PES 2019 Mobile arriva a dicembre e sarà realizzato con l’Unreal Engine

Dopo il lancio su PlayStation 4 i fan del simulatore calcistico Konami sono in attesa di un altro grande appuntamento, ossia l’uscita della versione mobile del titolo. Ebbene, Konami ha annunciato oggi che PES 2018 Mobile si aggiornerà alla versione 2019 tramite un massiccio update che verrà rilasciato a dicembre.

Il gameplay vedrà la presenza di una serie di miglioramenti che riguarderanno l’intelligenza artificiale, la fisica del pallone e gli stili di gioco. PES 2019 Mobile sarà realizzato, per la prima volta, con l’Unreal Engine 4 per garantire la migliore esperienza di gioco e la migliore grafica per dispositivi mobili di sempre. PES 2019 Mobile includerà anche dieci nuove licenze dei campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la SPL scozzese, la J1 League giapponese e, in esclusiva, la Premier Liga russa. Nel frattempo vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la guida ai trofei più completa d’Italia per quello che riguarda la versione console.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.