MobilePES 2019 Mobile arriva potenziato dall’Unreal Engine 4

PES 2019 Mobile arriva potenziato dall’Unreal Engine 4

Konami ha annunciato che PES 2018 Mobile è stato aggiornato alla nuova versione PES 2019 Mobile potenziata dall’Unreal Engine 4.

Questo motore, che fa il suo esordio in un gioco di calcio, permette di sperimentare sul proprio dispositivo mobile ogni emozione dello sport più popolare del mondo grazie a una grafica senza precedenti. PES 2019 Mobile vanta più di ottomila diverse animazioni dei calciatori, tattiche di gioco uniche per le squadre, festeggiamenti dei giocatori e fisica del pallone e migliorati. Gli ulteriori miglioramenti presenti in questa app consentono di riprodurre alla perfezione le caratteristiche uniche che contraddistinguono ogni singolo calciatore.

PES 2019 Mobile include le licenze ufficiali di nuovi dodici campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la Premier Liga Russa (in licenza esclusiva), l’attesissima J. League giapponese e i campionati di Belgio, Scozia, Danimarca, Svezia, Portogallo, Turchia, Argentina, Cile, Thailandia e Cina. Leggende esclusive come Beckham, Zico, Romario, Cruyff, Nedved, Gullit, Maldini, e Khan continueranno a essere disponibili anche in PES 2019. Ulteriori leggende verranno aggiunto nel corso della stagione.

La versione mobile di PES 2019 include anche nuove funzionalità myClub e campagne allineate a quelle presenti sulle versioni console, come per esempio quella dedicata a Batistuta. I calciatori che si sono distinti per le loro ottime prestazioni nel corso delle partite del week-end saranno disponibili tra i Giocatori consigliati e le loro statistiche e le loro abilità saranno migliorate sulla base delle loro performance reali. Versioni speciali dei giocatori dei team più iconici, tra cui Barcellona e Liverpool, verranno resi disponibili nel corso della stagione.

I trasferimenti di mercato, le caratteristiche e le prestazioni dei calciatori verranno aggiornate ogni settimana. PES 2019 Mobile è disponibile ora in download gratuito su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.