MobilePES 2019 mobile raggiunge i duecento milioni di download e festeggia con...

PES 2019 mobile raggiunge i duecento milioni di download e festeggia con un evento

Konami ha annunciato oggi che PES 2019 Mobile è stato scaricato da oltre duecento milioni di videogiocatori e ha deciso di festeggiare questo importante risultato con una nuova campagna in-game. Durante il periodo della campagna, dal 6 al 20 giugno, i giocatori che effettueranno il login otterranno i seguenti bonus:

  • 200,000GP (dal 6 giugno al 20 giugno)
  • Doppia ricompensa per la prima vittoria in VS Elite Clubs (dal 7 al 20 giugno)
  • Un agente black ball (dal 13 al 20 giugno)

PES 2019 Mobile è un titolo di calcio che utilizza lo stesso motore di gioco delle versioni console di PES, ottimizzato per i dispositivi mobile. Grazie alla presenza nel gioco di oltre diecimila calciatori reali, i fan potranno giocare partite realistiche di calcio sui loro dispositivi dovunque si trovino, così come potranno ingaggiare celebri calciatori e allenatori di tutto il mondo e creare il loro dream team.  In occasione del secondo anniversario, PES 2019 Mobile ha aggiornato la sua icona con l’immagine del leggendario calciatore italiano Francesco Totti. Vi ricordiamo che PES 2019 Mobile è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e su Play Store per i dispositivi Android.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.