MobilePokémon GO, arriva la quarta generazione da Sinnoh. Ecco i nuovi regionali

Pokémon GO, arriva la quarta generazione da Sinnoh. Ecco i nuovi regionali

La quarta generazione di creature collezionabili è finalmente arrivata in Pokémon GO. Come evidente dalla bella immagine di seguito riportata, realizzata da Pokémon GO Raid Italia, non tutti i mostri della regione di Sinnoh sono catturabili, ma solo alcuni.

Turtwig, Chimchar e Piplup, i tre starter, non potevano mancare, così come Riolu e la sua evoluzione Lucario (il primo può essere trovato nella uova da 10 km), e alcuni dei Pokémon più comuni come Bidoof e Starly. Pachirisu, Carnivine e Chatot si è scoperto essere regionali, cioè catturabili solo in zone specifiche:

  • Carnivine: Nord America, Sud Stati Uniti, Florida;
  • Chatot: Australia, America Centrale e del Sud, Africa (eccetto le Canarie), alcune zone del Sud della Sicilia, Nuova Zelanda e isole del Pacifico;
  • Pachirisu: regioni al nord della latitudine 50.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.