MobilePokémon Go: Articuno è stato catturato

Pokémon Go: Articuno è stato catturato

Articuno è il primo Pokémon leggendario ad essere stato catturato e si trova in Ohio. Molti utenti reddit infatti, confermano che il Pokémon e il suo padrone sono in giro per le palestre del Paese e lo confermano tramite screenshot e video.

Articuno, così come Moltres, Zapdos, MewTwo, Mew e Ditto, sembrano avere un tasso di spawn pari allo 0%, questo grazie alla decisione di Niantic e Nintendo di non far uscire subito i leggendari, ma presentarli magari in qualche evento o luoghi particolari.

Detto questo ora come ora ci sono due semplici possibilità: hack o bug. L’utente in questione potrebbe aver modifcato il codice di gioco, facendo uscire il Pokémon così da poterlo catturare, oppure potrebbe essere un bug visivo, dove l’immagine e il nome di Articuno sostituiscono quelli di un altro Pokémon molto più comune.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.