MobilePokémon GO: confermato il ritorno di Heatran

Pokémon GO: confermato il ritorno di Heatran

Dopo aver festeggiato degnamente Natale e Halloween, i ragazzi di Niantic hanno condiviso con tutti i giocatori di Pokémon GO la maggior parte dei dettagli inerenti all’evento che caratterizzerà il primo mese del nuovo anno. Preparatevi, perché Heatran sta per tornare

Stando infatti alle dichiarazioni rilasciate dagli stessi sviluppatori, questo leggendario di Sinnoh tornerà alla carica nei raid di livello 5. L’evento avrà inizio a partire dalle 22:00 del prossimo 7 gennaio e proseguirà fino al 4 febbraio. Se l’anno scorso non siete riusciti a catturarlo, questa potrebbe quindi essere un’ottima occasione per colmare un buco nel pokédex piuttosto fastidioso. Per chi invece ha già fatto suo questo pokémon, Niantic ha confermato che sarà possibile ottenere anche la sua forma Shiny. In bocca al lupo, allenatori di tutto il mondo!

Ricordatevi sempre di giocare con rispetto e attenzione, altrimenti potreste incappare in situazioni spiacevoli.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.