MobilePokémon GO: la quinta generazione si arricchirà a breve?

Pokémon GO: la quinta generazione si arricchirà a breve?

Nonostante l’evento di Heatran sia nel pieno del suo svolgimento, i dataminer di Pokémon GO non si sono distratti e hanno scandagliato quanto più attentamente possibile i dati di gioco del titolo mobile targato Niantic. Le informazioni ricavate da questa ricerca sono state subito condivise in rete; bisognerà ora attendere la risposta degli sviluppatori.

Sembrerebbe infatti che nei prossimi giorni alcuni nuovi pokémon della quinta generazione saranno disponibili su Pokémon GO; non sono però ancora chiare le loro modalità di rilascio. Dalle informazioni ricavate dai dataminer, non è stato possibile scoprire se essi verranno rilasciati come semplici selvatici, come boss dei raid o tramite missioni.

Ma quali saranno però le nuove creature che verranno introdotte? Stando ai dati di gioco, oltre a Gigalith potrete trovare anche Scolipede ed Escavalier. Gigalith potrà fare affidamento sulle mosse Pietrataglio e Troppoforte; Escavalier su Beccata, Contrattacco, Forbice X e Acidobomba, infine Scolipede su Forbice X. State comunque sintonizzati sulle nostre pagine, perché le novità potrebbero non finire qua.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!