MobilePokémon GO, l'evento di Pasqua continua fino a giovedì

Pokémon GO, l’evento di Pasqua continua fino a giovedì

Dopo il Festival dell’Acqua, Niantic continua a organizzare eventi per Pokémon GO, noto free-to-play disponibile per iOS e Android. E’ Pasqua, dunque il focus non poteva che essere sulle uova; fino a giovedì di questa settimana, le uova da due chilometri presenteranno un maggiore ventaglio di “sorprese” al loro interno, inoltre trarremo un maggior quantitativo di caramelle dalle stesse.

Chiudono il quadro i Punti Esperienza raddoppiati e le “uova fortunate” vendute nel negozio di gioco a prezzo stracciato. Ma vi lasciamo al comunicato ufficiale!

Allenatori,

Allacciatevi le scarpe e preparatevi a mettere il turbo… il Festival dell’Uovo di Pokémon GO sta per iniziare! Dalle 13:00 PDT del 13 aprile, fino alle 13:00 PDT del 20 aprile 2017, potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno! La vostra avventura non finisce qui, guadagnerete più Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere!

Durante tutto il Festival dell’Uovo, salirete di livello ancora più velocemente grazie al doppio di PE! Combinate questo bonus eccellente con un Uovo Fortunato e guadagnerete il quadruplo dei PE rispetto al solito. Per rendere questo Festival dell’Uovo ancora più dolce, le Uova Fortunate potranno essere acquistate nel negozio del gioco con uno sconto del 50%!

Uscite, fate schiudere qualche Uovo e condividete le vostre storie con noi tramite l’hashtag #PokemonGO sui vostri canali di social media preferiti.

—Il Team di Pokémon GO

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.