MobilePokémon GO: presentata la nuova funzione Compagni d'avventura

Pokémon GO: presentata la nuova funzione Compagni d’avventura

Pokémon GO è in procinto di ricevere una nuova funzione che permetterà di esplorare il mondo insieme al proprio pokémon compagno. Il fenomeno ludico per dispositivi mobile continua a ricevere aggiornamenti pensati per arricchire l’esperienza con i mostriciattoli tascabili.

Grazie all’aggiunta Compagni d’avventura, il vostro compagno sarà al vostro fianco in Pokémon GO come mai prima. Il legame tra gli allenatori e i loro compagni si rafforzerà, potendo conoscerete l’umore del vostro pokémon compagno e aumentare il suo livello giocando con lui, dandogli da mangiare, combattendo ed esplorando insieme a lui. Inoltre, cambiare il pokémon compagno non farà più perdere i progressi fatti per ottenere caramelle.

La piccola creatura potrà essere nutrita con le bacche; questo aumenterà il suo livello in Buon compagno e sarà così visibile sulla mappa, proprio alle spalle del giocatore. Per tutte le altre informazioni sulle novità in arrivo, potete andare sul sito ufficiale del gioco. Vi lasciamo al trailer confezionato per l’occasione, ricordando che la funzione Compagni d’avventura sarà lanciata in tutto il mondo entro il 2020.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.