MobilePokémon GO, svelato il mistero. Ecco Meltan!

Pokémon GO, svelato il mistero. Ecco Meltan!

The Pokémon Company International, Niantic e Nintendo hanno annunciato oggi la scoperta di un nuovo Pokémon misterioso nel mondo di Pokémon GO: Meltan!

Meltan è un pokémon di tipo Acciaio costituito prevalentemente da metallo liquido che conferisce al suo corpo una forma molto fluida. Con le sue braccia e gambe liquide può disgregare il metallo per assimilarlo. Meltan genera elettricità servendosi del metallo che assorbe da fonti esterne e può sia usarla come fonte energetica, sia emetterla dal suo occhio per attaccare.

Nome: Meltan
Categoria: Pokémon Bullone
Altezza: 0,2 m
Peso: 8,0 kg
Tipo: Acciaio

In Pokémon GO ci sono stati numerosi avvistamenti di Ditto con le sembianze di Meltan. Il professor Oak e il professor Willow hanno già iniziato a studiare Meltan. Una cosa è ormai chiara: Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare Meltan in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena avremo più informazioni riguardo a questo enigmatico Pokémon misterioso.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.