MobilePokémon GO: ultimi giorni per catturare Farfetch’d, Kangaskhan e Tauros. Poi arriva...

Pokémon GO: ultimi giorni per catturare Farfetch’d, Kangaskhan e Tauros. Poi arriva Suicune

L’evento Ultra Bonus di Pokémon GO legato a particolari sfide globali dettate dal professor Willow sta ormai giungendo al termine. Come?

Beh, Mewtwo sarà presente nei raid canonici fino al 23 ottobre. Dunque per quello c’è ancora tempo. A essere più stringente è il fatto che Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros si sono uniti ai pokémon di Alola nelle uova da 7 km fino alla fine di settembre… dunque siamo agli sgoccioli. Questi pokémon non hanno migrato in molte parti del mondo, non perdete perciò l’opportunità unica di inviare pacchi amicizia agli amici e di completare finalmente il pokédex di Kanto!

Ultimo ma non meno importante: come prevedibile, oggetto delle ricerche sul campo di ottobre sarà il terzo cane leggendario, Suicune, dopo Raikou ed Entei.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.