MobilePokémon Masters: l'ultimo aggiornamento introduce nuovi capitoli e contenuti speciali a tempo...

Pokémon Masters: l’ultimo aggiornamento introduce nuovi capitoli e contenuti speciali a tempo limitato

DeNA e The Pokémon Company hanno pubblicato un nuovo attesissimo aggiornamento per Pokémon Masters, gioco di strategia e combattimento in tempo reale per dispositivi iOS e Android compatibili.

Ben tre nuovi capitoli sono stati aggiunti alla storia del gioco e permetteranno ai giocatori di avanzare nella trama e raggiungere il capitolo 21. Il completamento di questi ultimi permetterà di aggiungere alle proprie squadre l’Unità a 5 stelle formata da Calem ed Espurr. Calem è un allenatore noto per essere stato uno dei personaggi principali di Pokémon X e Pokémon Y.

DeNA ha annunciato, inoltre, che i giocatori potranno abbinare il personaggio principale del gioco a Torchic, il pokémon di tipo Fuoco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Per la prima volta nella storia di Pokémon Masters, il personaggio principale avrà la possibilità di fare coppia con un pokémon che non sia Pikachu.

Per festeggiare queste entusiasmanti novità, uno speciale evento di gioco dal titolo La storia continua! Campagna speciale! sarà disponibile, per un periodo di tempo limitato fino al 27 novembre alle ore 06:59 italiane. I giocatori potranno vincere fino a duemila gemme giocando le missioni speciali ed effettuando l’accesso al gioco. Inoltre, per un periodo limitato a partire da ora fino al 1º dicembre alle ore 06:59 italiane, coloro che accederanno per quattordici giorni consecutivi potranno ottenere ulteriori bonus accesso in gemme fino a un massimo di quattromiladuecento.

Pokémon Masters è un gioco free-to-start disponibile su dispositivi iOS e Android compatibili, che offre acquisti in-app.

pokemon masters la storia continua

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.