MobilePokémon Masters: svelata la data di lancio e pre-registrazioni aperte

Pokémon Masters: svelata la data di lancio e pre-registrazioni aperte

The Pokémon Company International, in collaborazione con il team di DeNA, ha finalmente svelato la data di lancio di Pokémon Masters, il nuovo titolo a tema mostriciattoli tascabili pensato per i dispositivi mobili.

Lo strategico basato sugli scontri tra le creature ideate dalla matita di Satoshi Tajiri sarà scaricabile gratuitamente con possibili acquisti all’interno dell’applicazione a partire dal 29 agosto 2019 per iOS e Android. Da oggi sono aperte le pre-registrazioni per Pokémon Masters tramite Play Store e App Store. I giocatori pre-registrati riceveranno una notifica al lancio del titolo, che sarà compatibile con iOS 11.0 o successivo e con Android 5.0 o successivo e 2 GB di RAM.

In Pokémon Masters i giocatori formeranno delle squadre per affrontare lotte tre contro tre in tempo reale contro avversari gestiti dall’IA. Il gioco è ambientato sull’isola di Pasio, uno scenario completamente inedito dove competeranno allenatori e pokémon provenienti da tutte le regioni. Nel frattempo, sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Masters è stata rilasciata una serie di sei trailer per dare una panoramica del sistema di lotte e avanzamento, un’anteprima della modalità storia e persino alcuni consigli per organizzare una squadra perfetta.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.