MobilePUBG Mobile e Resident Evil 2, il crossover arriva con il nuovo...

PUBG Mobile e Resident Evil 2, il crossover arriva con il nuovo aggiornamento

Cavalcando il successo ottenuto dal remake di Resident Evil 2, Tencent Games lancia un curioso crossover tra PUBG Mobile e il survival horror di Capcom, disponibile con il nuovo aggiornamento e, probabilmente, con durata limitata.

In RE2: Sunset incontrerete numerosi zombi presi in prestito direttamente da Resident Evil 2, che si comporteranno similmente a quanto visto nel remake. Presente anche un ciclo giorno-notte per accentuare ancora di più la componente survival. Insomma, un esperimento che i fan di entrambi i giochi apprezzeranno e, magari, in seguito potranno vedere anche sulla versione console di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...