MobilePUBG Mobile World League Season Zero al via con ricchi premi

PUBG Mobile World League Season Zero al via con ricchi premi

E’ stata annunciata la PUBG Mobile World League Season Zero, una competizione globale basata sul famoso battle royale pensata per potersi adeguare alle attuali misure di sicurezza in atto in tutto il mondo. Il premio in palio è di 850.000 dollari e parteciperanno ben quaranta team per contendersi la vittoria finale. PUBG Mobile World League Season Zero si terrà dal 10 luglio al 9 agosto. Il campionato orientale inizierà alle ore 14:00 in Asia, mentre quello occidentale alle ore 20:00 in Europa e America. I fan potranno assistere alla diretta streaming sul canale YouTube PUBG Mobile Esports.

PUBG Mobile è basato su PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, il fenomeno che ha portato alla ribalta il mondo dell’intrattenimento interattivo nel 2017. I giocatori (100 al massimo) sono paracadutati su un’isola remota per combattere in uno scontro all’ultimo sangue. I player devono individuare e raccogliere armi, veicoli e rifornimenti e sconfiggere tutti i nemici all’interno di un campo di battaglia visivamente e tatticamente ricco che si restringe, costringendo i giocatori a spostarsi in una zona di gioco sempre più piccola.

Vi ricordiamo che il download gratuito di PUBG Mobile è disponibile su App Store e Google Play Store.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.