MobileRORTOS annuncia Blue Angels - Aerobatic Sim per iOS e Android

RORTOS annuncia Blue Angels – Aerobatic Sim per iOS e Android

RORTOS (http://www.rortos.com), azienda italiana leader nello sviluppo di simulatori di volo, ha annunciato l’uscita per dispositivi iOS (http://apple.co/29LGfVF) e Android (http://bit.ly/29MtZ8s) del simulatore di volo BLUE ANGELS – AEROBATIC SIM, successivamente disponibile anche per PC e XBOX.

Direttamente dal National Naval Aviation Museum di Pensacola in Florida, durante il week-end dell’esibizione dei Blue Angels, Rortos ha presentato al pubblico e alla stampa il nuovo simulatore e il progetto di collaborazione che prevede l’installazione di postazioni gratuite del gioco all’interno del museo.

“Abbiamo voluto creare qualcosa di nuovo per tutti gli appassionati di volo e dei Blue Angels”, ha commentato Roberto Simonetto, CEO di RORTOS. “Raccogliendo questa sfida per consentire ai nostri piloti virtuali di cimentarsi con le spettacolari evoluzioni di questo fantastico team.” 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.