MobileScarlett Mysteries: Cursed Child disponibile su dispositivi mobili

Scarlett Mysteries: Cursed Child disponibile su dispositivi mobili

Scarlett Mysteries: Cursed Child, il nuovo gioco di Artifex Mundi e World Loom Games, è finalmente disponibile su dispositivi mobili e Steam.

Fin da piccola, la piccola Scarlett Everitt ha avuto a che fare con il paranormale, e fantasmi e spiriti l’hanno sempre accompagnata, in ogni suo passo. Disperato, il padre Jonathan l’ha abbandonata in un orfanotrofio; qualche anno dopo, Scarlett è andata a trovare suo padre, ma si è trovata di fronte a un mistero che l’ha portata nella casa vittoriana del barone Steameyer

Alla pagina ufficiale del gioco potete trovare i link a tutti i più svariati download in base alle rispettive piattaforme. E ora godetevi il trailer di lancio ufficiale!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.