MobileScriptum AR Escape Room: disponibile una nuova stanza da cui fuggire

Scriptum AR Escape Room: disponibile una nuova stanza da cui fuggire

Lo studio di sviluppo indipendente Adver2Play ha rilasciato una nuova stanza in Scriptum AR Escape Room, la prima applicazione AR Escape Room mai realizzata per dispositivi iOS e Android.

Ispirato alle popolari escape room reali, Scriptum è un puzzle game misterioso che utilizza la realtà aumentata per ricreare un ambiente in cui il compito sarà muoversi e interagire con gli oggetti. La nuova stanza trasporta il giocatore in una sorta di manicomio da cui fuggire. Scriptum contiene quattro stanze di fuga specifiche: Classic, Xmas, Future e Horror. In ognuna di esse bisogna trovare la via d’uscita in meno di dieci minuti. Sono disponibili anche dei suggerimenti, nel caso il giocatore rimanga bloccato.

Scriptum AR Escape Room è disponibile gratuitamente tramite App Store o Play Store, ed è localizzato anche in lingua italiana.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.