MobileShakes & Fidget celebra il suo decimo anniversario

Shakes & Fidget celebra il suo decimo anniversario

L’MMORPG Shakes & Fidget festeggia questa settimana il suo decimo compleanno; è dal 2009 che i fan del gioco di ruolo si aggirano per il folle mondo fantasy dell’opera, ripulendo gli oscuri dungeon, creando gilde o costruendo la propria fortezza, e per l’occasione ci sono tante novità.

La prima è che il restyling per mano di Playa Games è finalmente completo e ora la versione Remastered è disponibile, con i giocatori che ne possono godere su tutte le piattaforme. Tra le nuove feature della versione Remastered ci sono: la grafica ad alta risoluzione, il design dell’interfaccia intuitiva e moderna, nuovi disegni fatti a mano e il passaggio da Flash a WebGL e Unity Engine.

Oltre al cambiamento dalla vecchia versione a quella Remastered, Shakes & Fidget celebra il suo anniversario con almeno dieci novità e promozioni molto speciali; nel nuovo dungeon Loop continuo di Idoli i giocatori possono misurare le proprie abilità contro gli youtuber più famosi. Nel profondo della miniera inoltre è nascosto un oggetto molto speciale che attende gli avventurieri: è il santo Graal che, una volta trovato, mostrerà gli oggetti ancora da scoprire per l’Album dei ritagli della Meticolosità. Per ottenere quest’oggetto, è necessario raggiungere il livello 85 e avere almeno milld oggetti all’interno dell’Album.

Inoltre, i giocatori possono sbloccare dieci nuovi pazzi achievement, ottenere dieci oggetti epici in occasione del compleanno, competere contro cento nemici completamente ridisegnati o sfogliare il Magic Shop di Fidget dal design rinnovato. Ultimo ma non meno importante, dal 21 al 23 giugno tutti gli eventi si svolgeranno contemporaneamente! Questo significa più esperienza, più oggetti epici per giocatori di livello 50 e superiori, più oro e il 20% in più di funghi dal rivenditore apposito. Per qualsiasi altra informazione in merito a questa celebrazione del decimo anniversario vi rimandiamo al forum ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.