MobileSilent Streets: The Mockingbird’s Last Dive disponibile per dispositivi mobili

Silent Streets: The Mockingbird’s Last Dive disponibile per dispositivi mobili

Il team di sviluppo Funbakers in collaborazione con il publisher Playdius ha annunciato l’uscita di Silent Streets: The Mockingbird’s Last Dive, disponibile per dispositivi mobili; inizialmente in esclusiva iOS, arriverà successivamente su Android.

Silent Streets: The Mockingbird’s Last Dive introduce il giocatore nella cupa città di Snowport con il compito di risolvere una serie di omicidi sanguinosi, ispezionando le scene del crimine per scovare delle prove, degli indizi, interrogando i sospetti e cercando di assicurare i colpevoli alla giustizia.

Forte di una tecnologia avanzata nel campo della realtà aumentata (ARKit) che enfatizzerà le capacità investigative del giocatore, una trama che sembra riprendere l’universo di Sherlock Holmes, ambientato nell’Inghilterra dell’epoca vittoriana, esso è stato scritto da Richard Cobbett, già autore di altre storie videoludiche come Sunless Sea, mentre a comporre le musiche è Mihkel Zilmer.

Il primo episodio di Silent Streets: The Mockingbird’s Last Dive è stato lanciato per dispositivi iOS, in esclusiva temporanea, al prezzo di 3,49 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.