MobileSky: Figli della Luce, aperte le pre-registrazioni per Android

Sky: Figli della Luce, aperte le pre-registrazioni per Android

In attesa di conoscere la release date ufficiale su PlayStation 4, i ragazzi di thatgamecompany hanno annunciato che Sky: Figli della Luce ha raggiunto l’importante traguardo dei dieci milioni di download. Per celebrare questo lieto evento, gli sviluppatori di Journey hanno quindi deciso di aprire ufficialmente anche le pre-registrazioni per la versione Android.

Dopo la vittoria dell’iPhone Game of the Year di Apple e del premio Game of the Year ottenuto durante la scorsa edizione dei Mobile Game Awards, questo adventure game è pronto a fare il suo debutto anche su console. Sky: Figli della Luce sarà infatti disponibile tra poco su Nintendo Switch e questo ci lascia ben sperare per l’arrivo della versione PlayStation 4 in tempi piuttosto brevi.

Jenova Chen, co-founder e creative director, ha commentato: “Sono incredibilmente grata al nostro team, che ha lavorato così duramente per spingersi oltre i limiti del possibile creando memorie che scaldano il cuore, senza tempo e perfette per essere condivise. Il miglior riconoscimento è sicuramente quello di sentire quanti gamer tradizionali e non hanno adorato volare assieme ai loro amici e farsi guidare all’interno del gioco. Sono davvero elettrizzata per quello che ci attende, ci stiamo continuamente evolvendo e il nostro obiettivo sarà sempre quello di dare alla gente nuovi modi per connettersi”.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!