MobileSky: Figli della Luce di thatgamecompany in arrivo su Android

Sky: Figli della Luce di thatgamecompany in arrivo su Android

Il gioco sviluppato ed edito da thatgamecompany, Sky: Figli della Luce, è un titolo che pone le sue basi sul diffondere positività nel mondo di gioco, infatti noi saremo i così chiamati “Figli della Luce”, i quali hanno il ruolo di infondere speranza in tutto il regno per riportare le stelle cadute nelle loro costellazioni di appartenenza. Solamente con la luce sarà possibile risvegliare gli antenati, svelare i misteri più nascosti e restituire le stelle ai loro luoghi d’origine.

Alla base di Sky: Figli della Luce, com’è intuibile dal preambolo iniziale, c’è tutto ciò che ci rende umani: compassione, altruismo e senso di meraviglia. Il mondo di gioco dà forma e vita a una storia commovente, contornata da una colonna sonora e animazioni capaci di far rimanere il giocatore senza fiato. E’ possibile giocare insieme fino a un massimo di otto giocatori, al solo scopo di esplorare un mondo vasto e magari trovare nuovi amici, godendosi tutti i minigiochi presenti.

E’ possibile scaricare Sky: Figli della Luce per Android, iOS, Nintendo Switch, ma gli sviluppatori stanno pensando di farlo arrivare anche su PC console.

Articoli correlati