MobileSpitkiss, in arrivo un nuovo coloratissimo platform per dispositivi mobile

Spitkiss, in arrivo un nuovo coloratissimo platform per dispositivi mobile

Il team di sviluppo indipendente Triple Topping ha annunciato l’arrivo imminente di Spitkiss, nuovo coloratissimo platform per PC, oltre che per dispositivi iOS e Android.

Sviluppato da Triple Topping e prodotto da Playdius, Spitkiss racconta una storia d’amore attraverso un titolo ricco di puzzle. I giocatori assumono il ruolo di spitkisser, inviando messaggi di amore e speranza contenenti fluidi corporei ed emoji. Questa storia insolita è raccontata su due livelli. Una storia si svolge nella metanarrativa degli spitkisser, l’altra, quasi a fare da cornice, è quella disegnata dal personaggio di Ymer, il cui corpo è rappresentato dal campo di gioco.

I giocatori devono sgusciare attraverso gli organi e gli spazi interiori di Ymer saltando e rimbalzando attraverso ottanta livelli diversi. Spitkiss uscirà il 7 novembre ma è già possibile prenotarlo da App Store e da Play Store. Il gioco uscirà lo stesso giorno anche su PC attraverso Steam.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.