MobileSpongeBob Squarepants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated arriva su dispositivi mobili

SpongeBob Squarepants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated arriva su dispositivi mobili

Siete pronti, ragazzi? Se avete risposto immediatamente “sì, signor capitano” sarete felici di sapere che SpongeBob Squarepants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated è finalmente disponibile su dispositivi mobili, dopo il grande successo riscosso su PlayStation 4.

THQ Nordic e HandyGames hanno infatti realizzato una trasposizione completa del videogioco, senza pubblicità, pay-to-win o altro. Chi acquisterà il videogioco per Android o iOS potrà infatti godere dell’esperienza completa ambientata nell’universo di SpongeBob. Se non vedete l’ora di combattere Plankton e sfornare qualche Krabby Patty, correte a scaricarlo su App Store e Google Play Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.