MobileSu Golf Clash è sbarcato Bryson DeChambreau e la sua Power Play...

Su Golf Clash è sbarcato Bryson DeChambreau e la sua Power Play Championship

Warner Bros. Games e Playdemic hanno da poco annunciato una portentosa collaborazione con il giocatore di golf professionista e vincitore del U.S. Open Championship 2020, Bryson DeChambreau, per il loro titolo mobile Golf Clash. Fino a domani, 21 giugno, il gioco vi permetterà di personificare il campione nella sua Bryson’s Power Play Challenge, una competizione personalizzata in cui bisognerà avvicinarsi il più possibile alla buca e ispirata alla popolare modalità Golden Shot di Golf Clash. Ma oltre a poter vincere virtualmente la sfida, avremo la possibilità di vincere la pallina di Bryson facendo buca al primo colpo in modalità normale o vincendo qualsiasi trofeo in modalità difficile.


Sono un grande appassionato di videogiochi, dunque sono felicissimo di avere il mio contenuto su Golf Clash”, ha affermato lo stesso Bryson DeChambreau. “Che io stia giocando a casa oppure in viaggio, Golf Clash riesce a far emergere il mio scienziato interiore, apprezzo in particolare come riesca a farti elaborare così tante strategie per utilizzare le molte palline e le diverse mazze. Attendo con impazienza di vedere i miei tifosi provare la mia Power Play Challenge sul campo da gioco virtuale questa settimana!

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!