MobileTekken Mobile annunciato per iOS e Android

Tekken Mobile annunciato per iOS e Android

Tekken arriva su dispositivi mobili! Bandai Namco ha oggi annunciato una versione per iOS e Android del famoso picchiaduro, dal nome Tekken Mobile.

Tramite il sito ufficiale sarà possibile effettuare la preregistrazione e ottenere quindi maggiori ricompense a videogioco lanciato.

Questa nuova edizione di Tekken includerà oltre 100 personaggi, tutti con uno stile di combattimento diverso. I lottatori confermati finora sono Paul, Kazuya, Xiaoyu, Law, Panda e Nina, e sarà possibile sbloccare più di 20 mosse speciali per ognuno di essi. Tekken Mobile avrà una modalità storia e un comparto online composto da eventi giornalieri, settimanali e mensili. Di seguito la descrizione ufficiale delle diverse caratteristiche e modalità presenti:

  • MODALITÀ STORIA – In questa modalità di gioco, i giocatori dovranno creare una squadra composta da 3 lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico: il Redivivo, un nuovo personaggio creato appositamente per la versione mobile di TEKKEN. Il gioco condurrà i giocatori in una battaglia attraverso una campagna basata su mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss. Questa modalità offrirà anche la possibilità di costruire squadre con cui intraprendere esclusive missioni ed esplorare le mappe dinamiche per guadagnare ricompense e gloria.
  • SFIDA DOJO – Questa battaglia VERSUS online consentirà ai giocatori di sfidare gli amici e la community, e di registrare e caricare i loro stili di combattimento nell’IA del loro dojo personale per difenderlo e dimostrare che è il migliore.
  • EVENTI LIVE – Ogni giorno è un giorno diverso. I giocatori potranno partecipare a eventi Live che presenteranno contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile, nonché eventi a tema Speciale con esperienze e incontri straordinari ed Eventi speciali con personaggi e contenuti rari.
  • TEKKEN includerà un sistema di combattimento completo e intuitivo che presenterà tecniche di combattimento da ogni parte del mondo e un’incredibile esperienza in movimento.

Di seguito il trailer d’annuncio, buona visione!

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.