MobileThe Elder Scolls: Blades, nuove missioni, cross-platform e tanto altro

The Elder Scolls: Blades, nuove missioni, cross-platform e tanto altro

Dopo il grande successo ottenuto su smartphone e tablet, Bethesda Game Studios ha deciso di rilasciare il suo apprezzato free-to-play The Elder Scrolls: Blades anche per Nintendo Switch.

In concomitanza con il lancio sulla console, la casa produttrice ha svelato interessanti novità per il titolo. Grazie alla cross-progression, i giocatori possono continuare la propria avventura su vari dispositivi collegandosi tramite il proprio account Bethesda.net, mentre sfruttando il cross-platform sarà possibile collaborare con giocatori attivi su qualsiasi apparecchio. Infine, la pubblicazione su Switch ha portato al lancio dell’aggiornamento 1.7 del gioco. Con questo, arrivano tante novità per tutti i giocatori:

  • nuove missioni, ben sei mai viste prima, tra cui una nuova serie per la modalità Arena PvP che porterà il giocatore ad affrontare tornei di livello crescente fino allo scontro finale con il gran campione;
  • azzeramento delle classifiche PvP con ricompense sotto forma di gemme, pozioni di cura e forzieri per i giocatori che hanno raggiunto un certo livello nell’arena, oltre a un elmo unico per i migliori;
  • come speciale ringraziamento ai giocatori dell’accesso anticipato, basterà entrare in gioco per ricevere una decorazione gratuita.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.