MobileThe Elder Scrolls: Blades, il nuovo aggiornamento rivede le meccaniche di forzieri...

The Elder Scrolls: Blades, il nuovo aggiornamento rivede le meccaniche di forzieri e bottino

Con l’aggiornamento 1.5 di The Elder Scrolls: Blades, Bethesda ha apportato numerose modifiche al gioco, molte delle quali richieste dalla community. La revisione più importante riguarda il bottino del gioco, grazie alla quale adesso i forzieri di tutte le rarità si aprono subito, senza più far aspettare i giocatori per l’apertura.

Complementare a questa modifica c’è un maggiore bottino ottenuto dai nemici e scontri con un boss alla fine di ogni incarico per ottenere ricompense ancor più interessanti. Apre inoltre la nuova modalità Arena PvP, disponibile per tutti i giocatori di livello 5 e che consente a due giocatori di duellare tra loro per bottino e gloria. Blades aggiunge con questo enorme update anche le gilde, ottime per scambiare oggetti con i compagni o visitare le città dei membri, ma aggiunge anche un nuovo tema invernale per le città in vista del Natale, attivo per tutto dicembre insieme a pacchetti speciali e sconti nel negozio.

The Elder Scrolls: Blades è disponibile gratuitamente su dispositivi Android e iOS.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.