The Elder Scrolls: Blades, dungeon crawler mobile ambientato nel mondo della celeberrima saga GdR di Bethesda, si aggiorna alla versione 1.8, che introduce una serie d’incredibili novità.

Con la patch 1.8 arrivano le missioni evento, un modo di giocare completamente nuovo. Queste missioni, disponibili gratuitamente per tutti, a patto di aver raggiunto almeno il livello dieci, offrono sfide uniche che mettono a dura prova le abilità dei giocatori. Gli eventi sono disponibili a tempo limitato e ognuno richiede una specifica strategia. Per esempio, nella missione Le fiamme purificatrici i nemici sono vulnerabili unicamente al fuoco, mentre in Il bosco impenetrabile i nemici si difendono con più grinta. Ogni volta che gli utenti completano un evento, per un massimo di cinque volte a difficoltà crescente, vengono ricompensati con materiali, oro, gemme e un nuovo premio speciale: i Sigilli.

I Sigilli possono essere scambiati in un nuovo negozio dedicato per ottenere oggetti e armamenti. Nel negozio dei Sigilli è inoltre possibile acquistare materiali di creazione e incantamento, armi incantate e oggetti arcani, i quali forniscono fino a due bonus. Ma non è tutto, l’aggiornamento 1.8 include una serie di migliorie e corregge diversi bug. Per il changelog completo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di The Elder Scrolls: Blades.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.