MobileThe Elder Scrolls: Legends, annunciata l'espansione Guerra delle Alleanze

The Elder Scrolls: Legends, annunciata l’espansione Guerra delle Alleanze

Guerra delle Alleanze, la nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends, verrà pubblicata ufficialmente il 15 aprile per PC, iOS e dispositivi Android. Annunciata per la prima volta al PAX East, quest’espansione parla dell’infinita guerra tra le alleanze che infuria in Elder Scrolls Online e introduce più di cento nuove carte e cinque nuove combinazioni a tre colori.

Insieme all’annuncio di Guerra delle Alleanze sono stati rivelati anche i contenuti che arriveranno nel corso del 2019. Il gioco subirà il suo più grande cambiamento grazie a nuove meccaniche, come Mobilita e Potenziamento, e a cinque nuove combinazioni di colori. I fan di Elder Scrolls Online riconosceranno l’Alleanza di Daggerfall, il Regno degli Aldmeri e il Patto di Ebonheart, ma verranno presentate anche le due nuove fazioni Impero di Cyrodiil e Gilde unite, che faranno il loro debutto in Guerra delle Alleanze.

Per avere maggiori informazioni, non possiamo che rimandarvi alla notizia postata sul sito ufficiale. Guerra delle Alleanze può essere prenotato a 49,99 euro e comprende cinquanta buste dalla nuova espansione, una busta leggendaria, il titolo Guerrafondaio e l’esclusivo dorso premium.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.