MobileThe Elder Scrolls: Legends disponibile per tablet Android

The Elder Scrolls: Legends disponibile per tablet Android

The Elder Scrolls: Legends esce per Steam, Mac e tablet Android, aggiungendo nuove funzionalità chiave e presentando la modalità Spettatore e la nuova modalità torneo competitiva ricorrente, Scontro.

I giocatori che desiderano cambiare piattaforma di gioco possono farlo senza soluzione di continuità accedendo al proprio account sul dispositivo prescelto. I progressi saranno mantenuti e potrete perfino interrompere la partita su una piattaforma e continuarla su un’altra.

La nuova modalità Scontro introduce eventi competitivi globali organizzati. I giocatori si sfideranno in una serie di partite per conquistare la prima posizione nella classifica mondiale. I migliori riceveranno ricompense che comprendono Buste di carte, Oro e altri premi speciali in gioco. Bethesda ha introdotto anche la prima versione della modalità Spettatore, che permette ai giocatori di vedere le partite degli amici in diretta.

The Elder Scrolls: Legends è disponibile per il download gratuito su PC e Mac, su iPad e su tablet Android. La versione per smartphone iOS e Android è prevista per l’estate.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.