MobileThe Little Acre sbarca su mobile a un prezzo stracciato

The Little Acre sbarca su mobile a un prezzo stracciato

Curve Digital e Pewter Games Studio hanno annunciato che il loro acclamato punta e clicca è disponibile sul Play Store. The Little Acre, artisticamente sublime seppur fin troppo breve, potrà essere acquistato per i vostri telefoni cellulari Android al simbolico prezzo di 2,99 euro.

Se invece foste attratti dal gioco ma voleste giocarlo sulla vostra PlayStation 4 (anche per il trofeo di Platino semplice e veloce che vi regala), potete trovarlo su PlayStation Store a 12,99 euro. Se pensate che sia una cifra troppo alta, aspettate qualche mandata di sconti estiva, The Little Acre ne è spesso oggetto, avvicinandosi al prezzo del Play Store.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.