MobileThe Longest Road on Earth: il nuovo videogioco di stampo narrativo a...

The Longest Road on Earth: il nuovo videogioco di stampo narrativo a portata di smartphone

Raw Fury e Brainwash Gang, rispettivamente publisher e sviluppatore, assieme a TLR Games, hanno annunciato The Longest Road on Earth, un nuovo e particolare titolo narrativo in arrivo su PC tramite Steam e dispositivi mobile.

The Longest Road on Earth permetterà di vivere la storia di quattro diversi personaggi attraverso l’uso delle musiche e l’assenza di dialoghi. Il trailer pubblicato per l’occasione mostra una demo giocata con una delle oltre venti tracce dell’artista Beicoli che saranno presenti nel videogioco. In The Longest Road on Earth, le scelte dei protagonisti daranno una grande libertà d’interpretazione al giocatore, viaggiando tra tante emozioni suscitate dalle tracce musicali. The Longest Road on Earth arriverà il 20 maggio su PC, iOS e Android.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.