MobileThe Sandbox Evolution: Bandai Namco e Pixowl stringono una partnership

The Sandbox Evolution: Bandai Namco e Pixowl stringono una partnership

Pixowl e BANDAI NAMCO hanno stretto un accordo per l’imminente “THE SANDBOX EVOLUTION”, il seguito del gioco di creazione di mondi in pixel art 2D, da oltre 16 milioni di download.
Grazie a questa nuova partnership, Pixowl potrà offrire ai fan l’opportunità di creare i propri universi di pixel grazie all’aggiunta di eroi controllabili, tra i quali alcuni beniamini di BANDAI NAMCO come PAC-MAN e tanti altri. Pixowl pubblicherà nuovi personaggi di BANDAI NAMCO nel corso di tutto l’anno seguente al lancio di “THE SANDBOX EVOLUTION“, previsto per la fine di giugno 2016.
In “THE SANDBOX EVOLUTION”, i giocatori mettono in opera i loro poteri divini per costruire i loro mondi di pixel (o per distruggerli) grazie a una serie di strumenti complessi ma semplici da usare e oltre 170 elementi. I giocatori dovranno raggiungere obiettivi e livelli in ambienti 2D graficamente spettacolari. Le creazioni possono includere giochi platform, pixel art, musica chiptune, simulazioni basate sulla fisica e possono essere condivise e giocate da utenti di tutto il mondo, trasformando così il gioco in una piattaforma per creativi, artisti e giocatori.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.