HandyGames ha annunciato che This Is the Police 2 è ora scaricabile su dispositivi iOS e Android. Il gioco è il seguito dell’acclamato dramma noir in cui bisogna gestire il dipartimento dello sceriffo di Sharpwood, una fredda e violenta città di confine.

This is the Police 2 è un mix di avventura, strategia ed elementi da gestionale inseriti in uno scenario cupo. Mentre si gestisce il dipartimento dello sceriffo, il giocatore potrà immergersi in una profonda storia del crimine sulla corruzione, l’odio e la violenza. A livello strategico, il comando del dipartimento prevede lo schieramento degli ufficiali nelle chiamate di emergenza, decisioni significative con un forte impatto sulla storia e organizzazione delle scarse risorse. Le missioni più importanti si svolgeranno in una modalità tattica a turni, in cui posizionare attentamente i poliziotti e tentare di arrestare i sospetti. Un solo proiettile può porre fine alla vita di un ufficiale. Quindi dare dei calci alla porta d’ingresso potrebbe non essere la migliore idea…

This Is the Police 2 è ora disponibile su App Store e Play Store al prezzo di 7,99 euro e non contempla microtransazioni, pubblicità in-game, loot box o altro.