MobileThis Is the Police: l'avventura poliziesca ora disponibile per dispositivi mobile

This Is the Police: l’avventura poliziesca ora disponibile per dispositivi mobile

This Is the Police è ora disponibile per iOS e Android. Il gioco di strategia e avventura poliziesca approdato lo scorso settembre su console con il secondo capitolo giunge ora su dispositivi mobili nella sua prima incarnazione. Sviluppato da Weappy Studios e ambientato a Freeburg, dove il giocatore vestirà i panni del capo della polizia Jack Boyd, impegnato a destreggiarsi tra la mafia, poliziotti corrotti, politici squallidi e persino membri del clero, saremo chiamati a risolvere le indagini prima dello scadere dei centottanta giorni, oltre cui sarà costretto a ritirarsi.

This Is the Police propone una trama complessa e oscura, nella quale le scelte da compiere saranno varie e altrettanto difficili. La versione mobile del gioco viene pubblicata da HandyGames al prezzo di 7,99 euro. Lasciandovi alla visione del trailer ufficiale, ricordiamo che This is the Police è ora scaricabile da App Store e da Play Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.