Mobiletori Explorer Pack: l'esperienza interattiva mobile per bambini di Bandai Namco ora...

tori Explorer Pack: l’esperienza interattiva mobile per bambini di Bandai Namco ora disponibile

Bandai Namco Entertainment e ISKN sono lieti di annunciare che il primo prodotto dell’ecosistema tori, il tori Explorer Pack, è ora disponibile, giusto in tempo per il periodo festivo.

Tori è un nuovo modo di giocare con i giocattoli, liberando creatività e immaginazione. La tori Board porta in vita i giocattoli della stessa categoria, replicando le azioni e i movimenti in tempo reale di tori Wand, tori Catapult o tori Spacecraft all’interno delle app supportate. Questa esperienza Mirror Play è possibile grazie alla combinazione di alcune tecnologie all’avanguardia, inclusa una soluzione di tracking 3D multibrevetto.

I bambini possono anche progettare e creare i propri giocattoli, come DIY Spacecraft, o progetti, tramite il Creative Book, che potranno essere scansionati e replicati in ciascun gioco, consentendo di sfruttare una quantità infinita di creatività e personalizzazione per adattarsi ai gusti di ogni bambino. Tutte le attività e i giochi sono stati sviluppati in collaborazione con esperti nello sviluppo infantile, come Celia Hodent, con l’obiettivo di migliorare l’intrattenimento e lo sviluppo personale, riunendo le famiglie.

Il tori Explorer Pack è compatibile con tablet e smartphone iOS e Android. Partendo con cinque app disponibili al lancio su App Store e Play Store, l’ecosistema tori sarà arricchito con nuovi livelli, nuove app e nuovi giocattoli nel corso del tempo, sia da parte di Bandai Namco Entertainment che di altri importanti nomi del mondo dell’intrattenimento. Le cinque app ora disponibili sono: Crystal Chase, Jungle Rescue, Shades of Light, Supreme Builder e tori Dashboard. Per maggiori informazioni o dettagli sulla disponibilità, o per scoprire i bundle esclusivi, potete visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.