MobileUna creatura mai vista prima è apparsa in Pokémon GO

Una creatura mai vista prima è apparsa in Pokémon GO

Praticamente in concomitanza con il community day di Chikorita, nel titolo mobile di Niantic è comparso uno strano essere ribattezzato “numero 891”. Questo mostriciattolo può essere regolarmente incontrato, per quanto raro… tolto il fatto che è praticamente incatalogabile nel pokédex. Nel caso in cui proviate e riusciate a catturarlo, questo si trasformerà all’istante in un Ditto o in un Chikorita.

Zeraora è l’ultimo pokémon introdotto nella settima generazione, in posizione 807; se questa creatura apparsa di recente fosse un’anticipazione dell’ottava, questa dovrebbe vantare, matematica alla mano, almeno 84 nuovi elementi. Il mistero si infittisce ulteriormente, perché alcuni utenti hanno segnalato che, refreshando lo spawn, troveremo al posto di numero 891… un Kecleon. Ed è da escludere che sia una sorta di segnaposto, poiché le animazioni sono troppo dettagliate.

Insomma, roba da tornare indietro di quasi vent’anni, al mitico furgone, nei pressi della nave da crociera Anna, in cui si sarebbe nascosto Mew…

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.