MobileUncharted: Fortune Hunter disponibile in free-to-play su iOS ed Android

Uncharted: Fortune Hunter disponibile in free-to-play su iOS ed Android

Se siete in trepidante attesa per Uncharted 4, premiato dalla stampa internazionale con dei voti di tutto rispetto, in arrivo il prossimo 10 Maggio in esclusiva su PlayStation 4, allora potrete ingannare l’attesa scaricando gratuitamente la nuova app di Sony dedicata a Nathan Drake.
Uncharted: Fortune Hunter è un capitolo inedito della storia che ci calerà nei panni del noto avventuriero, alla ricerca dei tesori più rari e famosi del mondo. Se tutto ciò non vi bastasse però sappiate che potrete collegare l’applicazione al vostro account PlayStation Network per poter così sbloccare, proseguendo nel gioco, delle ricompense da utilizzare direttamente nel quarto capitolo della saga. Tra le altre potremo mettere le mani su skin uniche, potenziamenti “consumabili” e perfino reliquie, una vera manna dal cielo per tutti coloro che non vedono l’ora di provare anche l’esperienza online offerta dal titolo Naughty Dog. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.