MobileWar of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius festeggia i quattro milioni...

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius festeggia i quattro milioni di download

Square Enix ha annunciato che la versione globale del celebre GdR tattico per dispositivi mobile War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius ha superato i quattro milioni di download dalla suo lancio. Per celebrare questo traguardo, è stato pubblicato un nuovo trailer animato, accompagnato dall’artista giapponese Raychell.

Per festeggiare l’uscita del trailer, per un periodo limitato si terrà anche la WOTV FFBE Animated Trailer “All for Love” Campaign. I fan possono interagire con il nuovo trailer animato del gioco sulla pagina Facebook per ottenere fino a duemila Visiore, la preziosa valuta.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è un’esperienza indipendente ispirata ai GdR strategici classici di Square Enix. L’azione si svolge ad Ardra, ovvero un continente sull’orlo di una guerra in cui ogni nazione cerca di imporsi sulle altre. I giocatori seguiranno le storie dei due principi gemelli, Mont e Sterne del regno di Leonis, che hanno il potere delle visioni, e di Machérie, la bellissima donzella d’acciaio di Hourne. Per andare avanti, i giocatori dovranno lottare su vari campi di battaglia, pianificare attentamente gli attacchi contro le forze nemiche e invocare potenti esper per cambiare il corso della guerra.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è disponibile come download gratuito con acquisti in-app su App StoreGoogle Play Store e Amazon App Store. 

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.