MobileWonder Boy: The Dragon’s Trap presto disponibile su smartphone e tablet

Wonder Boy: The Dragon’s Trap presto disponibile su smartphone e tablet

Se siete amanti dei platform vecchio stile ma non avete mai tempo di mettervi comodamente seduti a giocare, sarete felici di sapere che il publisher Playdigious e lo sviluppatore Lizardcube hanno annunciato che Wonder Boy: The Dragon’s Trap arriverà anche su dispositivi iOS e Android.

Il lancio del gioco, che è un remake dell’omonimo titolo uscito su SEGA nel 1989, avverrà a partire dal prossimo 30 maggio e verrà proposto ad un prezzo di 8,99 euro, includendo gli stessi contenuti della versione sbarcata su PlayStation 4.

Per celebrare l’annuncio è stato rilasciato un primo trailer ufficiale di questa versione, che trovate in calce all’articolo, mentre tutti i giocatori “da controller” saranno felici di sapere che sul nostro forum è disponibile una completissima guida ai trofei per ottenere il 100% del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.