MobileWord Domination, il nuovo gioco di parole in arrivo per dispositivi mobili

Word Domination, il nuovo gioco di parole in arrivo per dispositivi mobili

La compagnia sviluppatrice e produttrice Mag Interactive ha annunciato che il suo ultimo lavoro, Word Domination, uscirà nel secondo quadrimestre del 2018 per dispositivi mobili. Con oltre dieci milioni di utenti attivi in un mese, il gioco si prepara a sbarcare ufficialmente su App Store e Google Play.

Word Domination è un gioco basato su cinque round in tempo reale, durante i quali i giocatori si sfidano su di una tavola condivisa formando delle parole. Oltre ai punti guadagnati per ognuna di esse con relativi bonus, si potranno raccogliere e utilizzare quaranta carte sfruttabili a proprio vantaggio.

L’elemento tattico inserito e il gioco in tempo reale fanno di Word Domination un titolo unico nel suo genere. Al momento scaricabile solo in alcuni paesi (Canada, Svezia, Australia, Thailandia) World Domination uscirà per App Store e Google Play nel corso del 2018.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.