MobileYakuza Online ha una data in Giappone, ecco tutti i dettagli

Yakuza Online ha una data in Giappone, ecco tutti i dettagli

SEGA continua a spingere sull’opera di Toshihiro Nagoshi confermando l’arrivo del free-to-play Yakuza Online entro il 2018 su Android, iOS e PC, per ora solo in Giappone.

Il videogioco avrà come protagonista Ichiban Kasuga e si svolgerà dopo gli eventi raccontati in Yakuza 6: The Song of Life, in una Kamurocho influenzata da una cospirazione tra polizia e l’Alleanza Omi, che segnerà un nuovo periodo buio per il clan Tojo. Il nuovo drago, così lo ha definito lo stesso Nagoshi, è un tipo rozzo e non un figo, ma è certo che segnerà la nascita di una nuova leggenda. Yakuza Online è il primo lavoro del nuovo progetto chiamato Shin Ryū Ga Gotoku, che il futuro della serie sia già tracciato?

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...