Il creatore della serie animata di Castlevania sbarcata su Netflix, Adi Shankar, ha da poco annunciato che si dedicherà a una nuova serie animata ispirata al celebre brand di Ubisoft.

Shankar è stato contattato direttamente da Ubisoft per discutere del progetto.

Scrivendo su Facebook, Shankar ha rivelato che la serie racconterà una storia originale che si svilupperà nell’universo di Assassin’s Creed.

I fan hanno sempre chiesto un videogioco dedicato agli Assassini ambientato nel Giappone feudale: che arrivi a sorpresa la serie animata nel Sol Levante?

E’ da tenere conto che la serie di Castlevania fu annunciata a febbraio per debuttare su Netflix questo venerdì. Se dovessero ripetersi gli stessi tempi, quindi, la serie di Assassin’s Creed dovrebbe essere pubblicata entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteThe Tomorrow Children chiude a novembre in Giappone
Prossimo articoloTekken 7: in arrivo l’Ultimate Tekken Bowl
Avatar
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 COMMENTO

Comments are closed.