Home ConsoleBigben presenta la sveglia e la luce da camera ufficiali PlayStation

Bigben presenta la sveglia e la luce da camera ufficiali PlayStation

E’ quasi ora di tornare a scuola e Bigben è orgogliosa di presentare due nuovi prodotti su licenza ufficiale dedicati al 100% agli amanti di PlayStation e ai giocatori nostalgici.

Assicuratevi di iniziare la giornata con il piede giusto grazie alla sveglia ispirata alla console PlayStation originale. Progettata appositamente per soddisfare i fan di lunga data di PlayStation, questa sveglia riporterà i giocatori indietro di venticinque anni.

Inoltre, la sveglia PS1AC include un effetto extra che consente di illuminare il soffitto con il logo PS o i quattro simboli PlayStationPer passare da un design all’altro sarà sufficiente cambiare le cartucce incluse nella confezione.

La sveglia Bigben PS1AC sarà disponibile a ottobre al prezzo di vendita consigliato di 49,90 euro. Prenotandola entro il 13 ottobre si riceverà anche una card PSN dal valore di dieci euro per gli acquisti online sul PlayStation Store.

Le novità non sono terminate, perché l’azienda ha presentato anche il cubo luminoso ispirato a PlayStation, con un altoparlante bluetooth integrato, per godersi la propria musica preferita in modalità wireless.

Numerosi effetti luminosi e nove colori diversi completamente personalizzabili si possono scegliere direttamente dal telecomando incluso. Il cubo PS200 di Bigben è inoltre dotato di una porta per lettore USB e un AUX-IN da 3,5 mm. L’altoparlante wireless Bigben PS200 sarà disponibile attorno settembre al prezzo di vendita consigliato di 69,90 euro.

 

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.